Ordini
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito https://www.palu-bamboo.com al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. I prezzi di vendita sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Palu’ mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui Palu’ invierà una successiva email di accettazione dell’ordine contenente anche il codice di tracciamento della spedizione.
I Clienti qualificabili come “professionisti” secondo il Codice del Consumo, vale a dire “la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario”, titolari di partita IVA che desiderano ricevere fattura, devono richiederla tramite invio di una e-mail all’indirizzo info@palu-bamboo.com al momento dell’accettazione dell’ordine comunicando tutti i dati necessari per la sua emissione.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Palu’ invierà la relativa comunicazione al Cliente tramite e-mail, provvedendo al rimborso dell’importo pagato dal Cliente.
Palu’ accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti nel negozio. Pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto da parte del Cliente è subordinata alla disponibilità dei prodotti stessi. Palu’ comunicherà al Cliente eventuali esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause. E’ espressamente escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché è in ogni caso esclusa ogni e qualsivoglia responsabilità di Palu’, contrattuale o extracontrattuale, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Nel caso di non disponibilità totale dei prodotti ordinati, l’ordine verrà cancellato con conseguente rimborso dell’importo speso. Nel caso di disponibilità parziale dei prodotti ordinati, Palu’ contatterà il Cliente il quale potrà annullare l’ordine oppure accettare l’esecuzione parziale di tale ordine. In quest’ultimo caso sarà rimborsato l’importo degli articoli non disponibili.